Giuria dello studente

Comunicazione rivolta a Docenti di Scuole, Cori, Orchestre ed Associazioni giovanili
della Provincia di Imperia in occasione della Finale Mondiale di “sanremoJunior” 2019

Gentili Docenti

Intendo informarVi che mercoledì 1° maggio – dalle ore 21.00 alle 23.00 al Teatro Ariston di Sanremo – si terrà la Finale Mondiale del Concorso “sanremoJunior”, riservato a giovanissimi cantanti dai 6 ai 15 anni. I Finalisti, provenienti da Paesi europei ed extraeuropei, oltre naturalmente dall’Italia, si sfideranno dal vivo accompagnati dalla “sanremoJunior Orchestra”. Il Concorso è patrocinato come sempre dal Comune di Sanremo e dall’UNICEF.

Scopo della presente è chiedere la collaborazione degli insegnanti, dando loro la possibilità di costituire una “Giuria dello studente” formata da alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado, Scuole musicali, Orchestre e Cori giovanili, Società sportive ed Associazioni giovanili in genere. I ragazzi che parteciperanno potranno essere accompagnati da genitori e/o accompagnatori che avranno la possibilità di entrare gratuitamente alla manifestazione; tale gratuità è estesa naturalmente anche ai docenti delle scuole o ai referenti delle Associazioni.

Studenti, docenti, genitori ed accompagnatori dovranno, per ottenere il biglietto OMAGGIO, compilare un breve semplice modulo, entro il 20 aprile, collegandosi al sito con questo link

GIURIA DELLO STUDENTE

I biglietti saranno consegnati dall’Organizzazione ai docenti di riferimento con un certo anticipo. La presenza in Teatro è richiesta entro le ore 20,30 per poter sistemare tutti coloro che faranno parte della “Giuria dello studente” e consegnare loro le schede per le votazioni, onde iniziare puntuali.

Per informazioni e comunicazioni potrete contattare la Professoressa Cristina Orvieto al 335 5732071 – cristina.orvieto@gmail.com

Professoressa Cristina Orvieto
Coordinatrice della “Giuria dello studente