Giuria degli studenti

Comunicazione rivolta a Docenti di Scuole, Cori, Orchestre ed Associazioni giovanili
della Provincia di Imperia in occasione della Finale Mondiale di “sanremoJunior” 2018

Mercoledì 18 aprile alle ore 21 al Teatro Ariston di Sanremo, si svolgerà la Finale Mondiale del Concorso “sanremoJunior”, riservato a cantanti dai 6 ai 15 anni, provenienti dall’Italia, da Paesi europei ed extraeuropei. I finalisti si esibiranno dal vivo accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo. Il Concorso è patrocinato anche quest’anno dal Comune di Sanremo.

A tale proposito l’Organizzazione intende chiedere la collaborazione degli insegnanti, dando loro la possibilità di costituire una Giuria degli studenti formata da alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo e Secondo grado, delle Scuole musicali, di Orchestre e Cori giovanili, di Società sportive ed Associazioni giovanili in genere.

I ragazzi che intendono partecipare potranno accedere al Teatro con genitori e/o accompagnatori gratuitamente; la gratuità è estesa naturalmente anche ai Docenti delle Scuole o Referenti di Associazioni.

Tutti dovranno – per ricevere il biglietto omaggio di ingresso all’Ariston – compilare un breve semplice modulo, entro venerdì 6 aprile, collegandosi a questo link.

I biglietti saranno consegnati dall’Organizzazione ai Docenti di riferimento con un certo anticipo. Sarà richiesta la presenza in Teatro non più tardi delle ore 20.30 per poter far accomodare coloro che faranno parte della giuria, consegnare loro le schede per le votazioni ed iniziare puntuali.

Per informazioni e comunicazioni contattare la Prof.ssa Cristina Orvieto, coordinatrice della Giuria degli studenti, al 335 5732071 –  cristina.orvieto@gmail.com